Cuore Napoli Basket riabbraccia Mattia Mastroianni


Un altro pezzo del cuore napoletano della società del presidente Ciro Ruggiero ritorna a calcare la scena del Basket campano. Dalla prossima stagione di Lega Basket Serie A2, il lungo Mattia Mastroianni farà parte della Cuore Napoli Basket.

Mattia Mastroianni, l’annuncio

La notizia del ritorno di Mattia Mastroianni l’hanno data in conferenza stampa (ieri, ndr) al Palabarbuto di Fuorigrotta, il presidente Ciro Ruggiero, il DS Vincenzo Ruggiero ed il GM Massimo Sbaragli.

Grande soddisfazione da parte di Mattia Mastroianni, che si aspettava questa chiamata che finalmente è arrivata , ha ringraziato il presidente , il DS il Coach Ponticiello, i dirigenti tutti ed i compagni che gli hanno permesso l’anno scorso di entrare in questa famiglia e raggiungere i risultati sportivi e tecnici sia personali che di squadra e soprattutto oggi con la riconferma con la stessa famiglia, con la stessa società, in una nuova ed entusiasmante avventura che è la A2.

Le dichiarazioni di Mastroianni

“Non sarà facile – dice Mastroianni – ma mi impegnerò per migliorare e dare tutto quanto è nelle mie possibilità, alla squadra ed ai miei compagni”.

Il presidente Ruggiero

Il presidente Ruggiero ha ribadito come Mattia sia stato uno dei primi napoletani ingaggiati l’anno scorso, proprio dietro una sua personale volontà nel costruire le basi di una squadra dalle caratteristiche AZZURRE e ribadendo il concetto di Famiglia più che società o squadra.

Il DS Ruggiero

Il DS Vincenzo Ruggiero dietro sollecitazione dei colleghi giornalisti, a domanda specifica su mercato e prospettive di nuovi inserimenti in special modo se c’erano contatti con Caruso, ha precisato che l’interesse per questo giocatore c’è, come c’è anche da parte di tante altre società, ma niente di concreto al momento; inoltre, stanno lavorando per prendere due cambi per gli esterni.

Il DS Ruggiero, riguardo un americano, non si è sbilanciato troppo, ma ha detto che ci sono alcuni profili che stanno valutando, uno in particolare, ma che al momento non hanno iniziato nessuna trattativa concreta.

La campagna abbonamenti al Cuore Napoli Basket

Il presidente Ciro Ruggiero rispondendo alla domanda su campagna abbonamenti e rapporti con il comune per il Palabarbuto, ha detto che la campagna abbonamenti sarà all’insegna della popolarità con prezzi abbordabili, e per quanto concerne il Palasport, sarà di sicuro la sede del ritiro e delle partite casalinghe. “I rapporti con il Comune di Napoli e l’assessore Ciro Borriello, sono buoni e stiamo lavorando insieme per chiudere l’accordo per la prossima stagione.”

Cuore Napoli Basket sta prendendo forma piano piano, con scelte oculate e con un occhio al budget. L’appello costante per il pubblico è quello di partecipare in modo massiccio e sostenere questa squadra che sta riportando il basket che conta a Napoli.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA