Dopo la sconfitta nel derby campano, la Gevi Napoli Basket esonera coach Buscaglia


La sconfitta subita lunedi sera sul campo della Givova Scafati, ha pesato notevolmente  sulle sorti già incerte della panchina della Gevi Napoli Basket  infatti è  di oggi il comunicato della società sull’esonero di Maurizio Buscaglia.  Era nell’aria,  um cambiamento preannunciato, visto come sono andate le ultime gare e credo non sarà neanche l’ultimo provvedimento  che prenderà la società,  penso che ci  saranno cambiamenti sia nello staff che nel roaster, nel frattempo la guida tecnica è  stata affidata a Cesare Pancotto già  in forza alla Gevi come secondo di Buscaglia.

Di seguito le due note della società,  relative all’esonero ed al nuovo incarico.

Nota ufficiale del Napoli Basket riguardo l’esonero di coach Buscaglia:

La Gevi Napoli Basket comunica di aver sollevato dall’incarico di Head Coach della prima squadra Maurizio Buscaglia. La società ringrazia l’allenatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nei suoi mesi a Napoli e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre di aver affidato, al momento, la guida tecnica della prima squadra a Coach Cesare Pancotto.

🔗 Leggi il comunicato:

Gevi Napoli Basket, esonerato Coach Buscaglia. Guida tecnica affidata a Coach Cesare Pancotto.

 

Le prime dichiarazioni del nuovo coach Cesare Pancotto:

𝗣𝗔𝗡𝗖𝗢𝗧𝗧𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢 𝗗𝗜 𝗣𝗔𝗥𝗟𝗔𝗥𝗘, 𝗠𝗔 𝗗𝗜 𝗙𝗔𝗥𝗘!” 🎙🏀

“Voglio innanzitutto ringraziare coach Maurizio Buscaglia per tutto quello che mi ha dato in questa esperienza, e con il quale ho condiviso il grande lavoro fatto sino ad ora. Adesso non è il tempo di parlare, ma di fare. Dobbiamo tornare a dare valore ai valori, per la società, per la città e per i tifosi.”

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA