Givova Scafati Basket giocherà a Veroli le prossime due sfide interne, il motivo


LA GIVOVA SI TRASFERISCE A VEROLI: IL PALACOCCIA TEATRO DELLE SFIDE CON TRAPANI E SASSARI. Il comunicato stampa ufficiale.

La Givova Scafati Basket comunica che, a seguito della squalifica del proprio impianto di gioco da parte degli organi competenti, le prossime due gare interne del campionato di LBA saranno disputate presso il PalaCoccia di Veroli.

La gara di domenica 19 gennaio valevole per il sedicesimo turno di LBA con avversaria Trapani si disputerà alle ore 17:45 presso la struttura laziale.

Le modalità di acquisto dei biglietti verranno comunicate attraverso i canali ufficiali della società nelle prossime ore.

La società si scusa per l’inconveniente e ringrazia fin da ora i tifosi per la comprensione ed il continuo ed immutato supporto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Sorrento è fatta per Christian Biagetti

Calciomercato la società rossonera annuncia il nuovo colpo in entrata con una nota ufficiale: Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di annunciare l’arrivo, a titolo...

Palermo – Juve Stabia non solo questioni di bomber

Palermo - Juve Stabia è il prossimo appuntamento di campionato, gli attaccanti pronti a stupire ancora per questa partita. Le due squadre cercano anche...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA