Il Gragnano Basket Femminile annuncia un importante colpo per la prossima stagione: Rosa Giustino vestirà la maglia giallo-blu.
La giocatrice ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura.
Ecco le sue prime impressioni:
“Quando ho ricevuto la chiamata di coach Iannone, sono stata molto felice. Si è mostrato fin da subito gentile e cordiale, presentandomi il progetto del Gragnano, una società ambiziosa che punta a crescere molto nei prossimi anni. Questo entusiasmo e questa visione mi hanno subito coinvolta. È sempre bello far parte di realtà dove passione, dedizione e voglia di fare bene sono al centro di tutto. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data.
Ringrazio il presidente per l’opportunità e sono certa che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni.”
Anche il coach Iannone ha commentato l’arrivo della giocatrice:
“Rosa è un profilo che ho sempre cercato, anche durante la mia esperienza in altre società. È una giocatrice che può ricoprire vari ruoli e può difendere su tutti gli spot del quintetto avversario. È una giocatrice dotata di grandi capacità di lettura e infinito agonismo. Sono felice del fatto che finalmente potremo lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati.”


