Gragnano Basket Academy Rosa Giustino sarà giallo-blu


 

Il Gragnano Basket Femminile annuncia un importante colpo per la prossima stagione: Rosa Giustino vestirà la maglia giallo-blu.

La giocatrice ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura.

Ecco le sue prime impressioni:

“Quando ho ricevuto la chiamata di coach Iannone, sono stata molto felice. Si è mostrato fin da subito gentile e cordiale, presentandomi il progetto del Gragnano, una società ambiziosa che punta a crescere molto nei prossimi anni. Questo entusiasmo e questa visione mi hanno subito coinvolta. È sempre bello far parte di realtà dove passione, dedizione e voglia di fare bene sono al centro di tutto. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data.

Ringrazio il presidente per l’opportunità e sono certa che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni.”

Anche il coach Iannone ha commentato l’arrivo della giocatrice:

“Rosa è un profilo che ho sempre cercato, anche durante la mia esperienza in altre società. È una giocatrice che può ricoprire vari ruoli e può difendere su tutti gli spot del quintetto avversario. È una giocatrice dotata di grandi capacità di lettura e infinito agonismo. Sono felice del fatto che finalmente potremo lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA