I Lakers ritrovano Rajon Rondo per la nuova stagione


Rajon Rondo ha raggiunto l’accordo con Memphis per il buyout ed è pronto a tornare alla corte di LeBron James ai Lakers con cui ha vinto il titolo NBA nel 2020. Il giocatore arriva da una stagione in cui non ha brillato tanto ed è stata molto complicata. Dopo aver accettato il biennale da 15 milioni di dollari offerto dagli Hawks, durante la stagione è passato ai Clippers, per poi finire a Memphis in una trade che ha portato Eric Bledsoe in sponda Clippers.

Rajon Rondo, quinto giocatore a tornare nei Lakers

Rondo firmerà con i Lakers un contratto con il minimo salariale. Diventa il quinto giocatore ex Lakers a tornare in questa stagione dopo Dwight Howard, Trevor Ariza, Wayne Ellington e Kent Bazemore. Il cestista veterano un’aggiunta importate al roster dei gialloviola data l’esperienza in squadra ed una buona sorte di leadership. Andrà a completare il reparto point guard con Russel Westbrook e Kendrick Nunn.

http://gty.im/1180610025

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA