Dove giocherà questa stagione Ben Simmons?
Il futuro del cestista australiano è ancora incerto, ma una scelta è già stata presa, Ben Simmons non vuole piu giocare a Philadelphia con i 76ers.
Secondo le ultime voci proprio Simmons ha dichiarato di voler lasciare la squadra poichè non vorrebbe più giocare assieme a Joel Embiid, infatti proprio lui crede che il suo stile di gioco non sia al 100 percento compatibile con quello del lungo camerunense. Dietro tutto ciò non c’è assolutamente niente di personale ma il play australiano ha deciso che la sua carriera potrà essere migliore senza Embiid a riempire il ” pitturato “.
NBA, continuano le voci di mercato su Simmons
Ben Simmons ha chiesto ufficialmente la trade a Philadelphia e non si e nemmeno presentato al training camp con la squadra. Doc Rivers, allenatore dei 76ers, ha confermato proprio al gm della squadra della situazione di Simmons e che si dovrà trovare una soluzione al più presto.
Tante squadre sono interessante al talento australiano ma Philadelphia ha pretese troppo alte, infatti Cavaliers e Kings erano tra le 2 contendenti a prendere il giocatore ma non si è trovato nessun accordo per il momento.
Una soluzione per Simmons sarebbe quella di andare a giocare in Cina ma ciò non farebbe tanto bene alla sua Carriera visto il campionato. La squadra più interessata a lui è quella degli Shangai Sharks.
http://gty.im/1195015320