Ieri è incominciata ufficialmente la Preseason 2021 della Nba. A dare il via alle danze sono stati i Los Angeles Lakers e i Brooklyn Nets allo Staples Center.
Da ricordare che la Preseason sono un totale di 66 partite che si giocheranno in due settimane dove le squadre sperimentano il lato tattico e tecnico, facendo giocare molto spesso e volentieri i giovani delle rispettive franchigie.
Tanti assenti nella partita di ieri, nei Lakers fuori LeBron, Westbrook, Anthony ed Ariza, mentre nei Nets fuori KD, Irving, Harden, Harris, Mills, Griffin e Johnson.
Partita che è terminata 129-87 per i Nets, con coach Vogel che all’ultimo quarto ha deciso di far uscire tutti i giocatori migliori come Monk e Nunn per dare spazio alle riserve e ai giocatori che si sono uniti al training camp gialloviola. Quarto periodo dove i Nets hanno piazzato 39 punti contro i 13 dei Lakers.
Tra i big in campo c’è stato Anthony Davis che ha giocato solo undici minuti mettendo a referto 6 punti, ottima prestazione anche da parte di Malik Monk (15 punti) e Wayne Ellington (11 punti), bene anche Deandre Jordan (7 punti) che era in campo proprio con AD.
Nelle file dei Nets da segnalare la prestazione del rookie Cam Thomas che ha messo a referto 21 punti, il ritorno in campo di Lamarcus Aldridge con 6 punti in quindici minuti e la doppia doppia del neo acquisto Paul Millsap con 10 punti e 10 rimbalzi.
http://gty.im/1205891924