NBA playoff. Nella notte di domani alle 2:30 si terrà gara-5 tra Bucks e Hawks. Gli esami non hanno rilevato danni strutturali o interessamento dei legamenti, ma la presenza di Giannis Antetokounmpo resta in dubbio per l’infortunio procuratosi in gara-4. lo si legge da un tweet della franchigia di Milwaukee che ha anticipato il report infortuni.
Giannis underwent an MRI and subsequent examination today by team physician Dr. Carole Vetter of the Froedtert & the Medical College of Wisconsin health network. The MRI confirmed the earlier diagnosis.https://t.co/6vyMEweLvn
— Milwaukee Bucks (@Bucks) June 30, 2021
Ecco le parole del Coach dei Bucks Mike Budenholzer sollevato dalle diagnosi:
“Un dato positivo, tutto sommato, per lui. Affronteremo la questione giorno per giorno e vedremo come evolverà. Per quanto riguarda il report, forse sarebbe meglio che a parlare venisse il medico della squadra, che però credo stia correndo verso la macchina e non disponibile [sorride ndr]? Consideriamo Giannis in dubbio consapevoli che lui farà di tutto per esserci e noi metteremo al primo posto salute e sicurezza dell’atleta. Insieme prenderemo una decisione.”