NBA playoff: I Bucks vincono la serie 4-2, sono in finale


Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks. I Bucks sono campioni della Eastern Conference, volano alle NBA Finals vincendo gara-6 107-118 e chiudono la serie 4-2. I Bucks tornano a disputare le NBA Finals dopo un lungo periodo che è durato 47 anni.

NBA, Middleton porta Milwaukee alla vittoria: tabellino delle statistiche

I Milwaukee Bucks, anche senza Giannis Antetokounmpo, si impongono su Atlanta che ritrova Trae Young ma non riescono a pareggiare la serie e forzare un’ipotetica gara-7. Match equilibrato solo nel primo tempo, che si conclude 43-47. Nel terzo periodo i Bucks ne segnano 44 e danno un’impronta decisiva alla partita. Grande prestazione del leader di Milwaukee Khris Middleton (32 punti, 7 assist, 4 rimbalzi) che ne mette a segno 16 consecutivi nel terzo quarto.

Ottima anche la prestazione di Jrue Holiday che chiude la gara a un passo dalla tripla doppia (27 punti, 9 assist, 9 rimbalzi). Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore è stato Cameron Reddish (21 punti, 3 assist, 3 rimbalzi) mentre è mancato il solito Trae Young (14 punti, 9 assist, 4 rimbalzi) che, dopo aver saltato due partite per il problema al piede, è apparso lontano dalla migliore forma fisica. Danilo Gallinari invece, ha chiuso la stagione con 13 punti e 8 rimbalzi in uscita dalla panchina.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania le ultime notizie dalla Protezione civile

Meteo Regione Campania il comunicato della protezione civile PROTEZIONE CIVILE CAMPANIA: ALLERTA METEO GIALLA DALLA MEZZANOTTE SETTORI CENTRO-SETTENTRIONALI DELLA CAMPANIA. La Protezione Civile della Regione Campania,...

Juve Stabia Il nome di Adorante brilla sempre più forte nel firmamento della Serie B

Andrea Adorante continua a risuonare con sempre maggiore insistenza tra i protagonisti della Serie B. Grazie a una forma smagliante e a una vena...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA