NBA playoff: I Bucks vincono la serie 4-2, sono in finale


Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks. I Bucks sono campioni della Eastern Conference, volano alle NBA Finals vincendo gara-6 107-118 e chiudono la serie 4-2. I Bucks tornano a disputare le NBA Finals dopo un lungo periodo che è durato 47 anni.

NBA, Middleton porta Milwaukee alla vittoria: tabellino delle statistiche

I Milwaukee Bucks, anche senza Giannis Antetokounmpo, si impongono su Atlanta che ritrova Trae Young ma non riescono a pareggiare la serie e forzare un’ipotetica gara-7. Match equilibrato solo nel primo tempo, che si conclude 43-47. Nel terzo periodo i Bucks ne segnano 44 e danno un’impronta decisiva alla partita. Grande prestazione del leader di Milwaukee Khris Middleton (32 punti, 7 assist, 4 rimbalzi) che ne mette a segno 16 consecutivi nel terzo quarto.

Ottima anche la prestazione di Jrue Holiday che chiude la gara a un passo dalla tripla doppia (27 punti, 9 assist, 9 rimbalzi). Per Atlanta, invece, il miglior realizzatore è stato Cameron Reddish (21 punti, 3 assist, 3 rimbalzi) mentre è mancato il solito Trae Young (14 punti, 9 assist, 4 rimbalzi) che, dopo aver saltato due partite per il problema al piede, è apparso lontano dalla migliore forma fisica. Danilo Gallinari invece, ha chiuso la stagione con 13 punti e 8 rimbalzi in uscita dalla panchina.

 

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA