Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!


Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società

Un match equilibrato sin dalla palla a due trova in Fernando da una parte e Cecere dall’altra grandi protagonisti, 22-21 al 10’.
Secondo periodo in cui sale in cattedra il solito Cvetanovic, ma la doppia cifra (10 all’intervallo) di capitan Fiorillo tiene la Bioverde a contatto, 40-37 all’intervallo lungo.

Alla ripresa delle operazioni è ancora il numero 12 giallorosso a prendere le redini della partita in mano, altre due triple chirurgiche consentono ai ragazzi di coach Aldo Festinese di chiudere avanti di 2 lunghezze al 30’, 54-56.
Ultimo quarto thriller al PalaIlario: San Michele trova l’ultimo vantaggio della sua partita al 34’ (63-62), poi l’ondata abatese trova un 6-0 di parziale che le consente di controllare gli ultimi 3 minuti di gioco (ancora Fiorillo fondamentale col 2+1 del 67-71) e va a vincere di 2 punti al 40’.
Altro pazzesco traguardo di un gruppo favoloso: semifinale raggiunta in due gare, ma per conoscere l’avversaria bisognerà aspettare gara 3 tra Parete e Matese.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:

Fernando 11, Mezzacapo 6, Fiorillo 23, Ruggiero 2, Chirico 10, Di Palma 9, Mandarino 4, De Martino 7, Cascone A. ne, Jallow ne, Coppola ne.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA