Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!


Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società

Un match equilibrato sin dalla palla a due trova in Fernando da una parte e Cecere dall’altra grandi protagonisti, 22-21 al 10’.
Secondo periodo in cui sale in cattedra il solito Cvetanovic, ma la doppia cifra (10 all’intervallo) di capitan Fiorillo tiene la Bioverde a contatto, 40-37 all’intervallo lungo.

Alla ripresa delle operazioni è ancora il numero 12 giallorosso a prendere le redini della partita in mano, altre due triple chirurgiche consentono ai ragazzi di coach Aldo Festinese di chiudere avanti di 2 lunghezze al 30’, 54-56.
Ultimo quarto thriller al PalaIlario: San Michele trova l’ultimo vantaggio della sua partita al 34’ (63-62), poi l’ondata abatese trova un 6-0 di parziale che le consente di controllare gli ultimi 3 minuti di gioco (ancora Fiorillo fondamentale col 2+1 del 67-71) e va a vincere di 2 punti al 40’.
Altro pazzesco traguardo di un gruppo favoloso: semifinale raggiunta in due gare, ma per conoscere l’avversaria bisognerà aspettare gara 3 tra Parete e Matese.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:

Fernando 11, Mezzacapo 6, Fiorillo 23, Ruggiero 2, Chirico 10, Di Palma 9, Mandarino 4, De Martino 7, Cascone A. ne, Jallow ne, Coppola ne.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA