Pallacanestro Antoniana caccia aperta alla vittoria numero dieci


Pallacanestro Antoniana il focus sulla prossima partita importante per continuare a sognare

Il pazzesco momento che sta vivendo la Bioverde non può che essere sotto gli occhi di tutti: 9 vittorie in fila ed un primo posto, da neopromossa, a pari punti con la corazzata Academy Potenza sono robe inimmaginabili anche per i più grandi sognatori ai nastri di partenza.Ora, però, viene il difficile.

Sabato 9 marzo altra gara complicata in quel di Sant’Antimo, avversaria la PSA.Squadra giovane, con enorme potenziale e voglia di dimostrare quella napoletana; provare a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista sarà senza dubbio il diktat.

Affrontare la gara con la solita abnegazione e voglia di vincere per allungare il filotto ciò che chiederà coach Aldo Festinese.Palla a due alle ore 19:00 al PalaPuca.

Vi aspettiamo numerosi anche in trasferta!
𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘾 𝙐𝙣𝙞𝙘𝙖
𝙑𝙚𝙣𝙩𝙞𝙙𝙪𝙚𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖
𝙎𝙖𝙗𝙖𝙩𝙤 𝟵 𝙢𝙖𝙧𝙯𝙤
𝙋𝙖𝙡𝙖𝙋𝙪𝙘𝙖 – 𝙎𝙖𝙣𝙩’𝘼𝙣𝙩𝙞𝙢𝙤 (𝙉𝘼)
𝟭𝟵:𝟬𝟬
𝙋𝙎𝘼 𝘾𝙖𝙢𝙥𝙪𝙨 𝙎𝙖𝙣𝙩’𝘼𝙣𝙩𝙞𝙢𝙤

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA