Pallacanestro Antoniana caccia aperta alla vittoria numero dieci


Pallacanestro Antoniana il focus sulla prossima partita importante per continuare a sognare

Il pazzesco momento che sta vivendo la Bioverde non può che essere sotto gli occhi di tutti: 9 vittorie in fila ed un primo posto, da neopromossa, a pari punti con la corazzata Academy Potenza sono robe inimmaginabili anche per i più grandi sognatori ai nastri di partenza.Ora, però, viene il difficile.

Sabato 9 marzo altra gara complicata in quel di Sant’Antimo, avversaria la PSA.Squadra giovane, con enorme potenziale e voglia di dimostrare quella napoletana; provare a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista sarà senza dubbio il diktat.

Affrontare la gara con la solita abnegazione e voglia di vincere per allungare il filotto ciò che chiederà coach Aldo Festinese.Palla a due alle ore 19:00 al PalaPuca.

Vi aspettiamo numerosi anche in trasferta!
𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝘾 𝙐𝙣𝙞𝙘𝙖
𝙑𝙚𝙣𝙩𝙞𝙙𝙪𝙚𝙨𝙞𝙢𝙖 𝙂𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖
𝙎𝙖𝙗𝙖𝙩𝙤 𝟵 𝙢𝙖𝙧𝙯𝙤
𝙋𝙖𝙡𝙖𝙋𝙪𝙘𝙖 – 𝙎𝙖𝙣𝙩’𝘼𝙣𝙩𝙞𝙢𝙤 (𝙉𝘼)
𝟭𝟵:𝟬𝟬
𝙋𝙎𝘼 𝘾𝙖𝙢𝙥𝙪𝙨 𝙎𝙖𝙣𝙩’𝘼𝙣𝙩𝙞𝙢𝙤

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA