Pallacanestro Antoniana una grande gioia come riportano i canali ufficiali giallorossi
“Sembra di 𝗌𝗈𝗀𝗇𝖺𝗋𝖾.Nell’estate 2019 un piccolo gruppo di amici si radunava e decideva di dar vita alla Pallacanestro Antoniana perché uniti dalla passione per questo sport e per l’amore viscerale per la terra di Sant’Antonio Abate.
Cinque anni dopo la partenza nel campionato di Promozione mi trovo a commentare una vera e propria epopea, siamo in Serie B dopo sole 4 stagioni (nel 20/21 la società non s’iscrisse per via delle restrizioni imposte dalla pandemia e ripartì l’anno dopo dalla Serie D).Desidero ringraziare tutti gli artefici di questa grande cavalcata, primo fra tutti il nostro vicepresidente e main sponsor Pasquale Russo con la sua Bioverde, dal giorno 0 al fianco dell’Antoniana.
Mi piacerebbe menzionare tutta la dirigenza, lo staff, gli sponsor e gli amici che non ci hanno mai lasciati soli: tutti pezzi fondamentali dell’enorme puzzle che è la 𝗙𝗔𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔 giallorossa.Grazie al nostro condottiero, coach Aldo Festinese, un 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 assoluto.
Il coach, con l’aiuto dello staff tecnico, ha portato una squadra giovanissima, fatta di tanti ragazzi che venivano da campionati inferiori, ad un risultato clamoroso.Ringrazio Domenico Castaldi e la città di Boscoreale che ci hanno accolti e fatti sentire a casa durante quest’anno passato lontano da Sant’Antonio Abate.
Ultimo ma non per importanza, un pensiero per il Comune della nostra città: grazie per la vicinanza ed il lavoro dietro le quinte, per i lavori che si stanno portando avanti con enorme sacrificio e per la speranza che tutti noi abbiamo di giocare la Serie B nella nostra città.”
𝘎𝘦𝘳𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘝𝘢𝘳𝘰𝘯𝘦