Pallacanestro Antoniana parla coach Aldo Festinese


Pallacanestro Antoniana parla coach Aldo Festinese come riportano i canali ufficiali della società

Dopo gara 2 pronosticai una serie più lunga di quel che tutti credevano.Sicuramente siamo stati condizionati mentalmente dal secondo tempo di gara 3 in cui abbiamo sciupato un vantaggio di 22 punti, questo ci ha portato ad affrontare gara 4 senza la giusta faccia e si è visto (80-62 il risultato del punto del 2-2 di Cercola).

I ragazzi sono stati fantastici nel reagire all’ultima curva, in gara 5, davanti ad un pubblico stratosferico e conquistare una promozione più che meritata.Primi in campionato grazie all’enorme costanza dimostrata da ottobre di settimana in settimana, miglior difesa del torneo, finale di Coppa Campania persa di un soffio ed imbattibilità casalinga per 8 lunghissimi mesi.

Questa vittoria è del mio staff (Farese, Pappalardo) e di una società encomiabile sotto tutti i punti di vista, la quale non ha fatto mancare mai nulla né allo staff tecnico né ai giocatori, gioendo con noi delle vittorie e sostenendoci ancor di più nelle sconfitte.Questa settimana in cui pareva andar tutto in frantumi, passando dal 2-0 al 2-2, ci è servita per compattarci ulteriormente ed andare a prenderci ciò che, ripeto, ci siamo ampiamente meritati dopo un’annata stratosferica come quella appena terminata.”

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA