La Pallacanestro Antoniana ha annunciato il ritorno di Pierluigi Di Palma per la stagione 2025/2026. L’atleta, originario di Scafati, era già stato protagonista della promozione della squadra in B Interregionale.
Dopo un solo anno, Di Palma torna all’Antoniana per giocare in quella stessa categoria che ha conquistato sul campo con la squadra. Nella sua carriera, ha giocato in Serie C con diverse squadre come Angri, Sant’Antimo, Sarno e Portici, oltre ad aver fatto parte del settore giovanile del Napoli Basket. Ora avrà la possibilità di dimostrare il suo valore nella categoria superiore.
Di Palma si è detto entusiasta di tornare e ha espresso il suo rammarico per non aver potuto continuare il percorso in giallorosso l’anno precedente. Ha ringraziato il Coach Monteleone e la società per la fiducia. Ha anche rivolto un messaggio ai tifosi, dicendo di non vedere l’ora di tornare al lavoro e ritrovare il loro calore.
Il Coach Monteleone ha commentato il ritorno di Di Palma affermando che l’atleta, nonostante la giovane età, ha già una notevole esperienza. Lo ha definito un giocatore dinamico e intenso, caratteristiche che saranno molto utili per la squadra.


