Pallacanestro Antoniana la società con un focus presenta la prossima importante partita
In arrivo l’appuntamento più importante della stagione giallorossa che parte con una sfida tutt’altro che semplice.
Il cammino della Bioverde verso la salvezza riparte domenica da Catanzaro con Gara 1 dei Play Out.
Al PalaGiovino di Catanzaro la palla a due di questa prima partita andrà in scena alle ore 19:30 di domenica 4 maggio.
Antoniana che è reduce da una seconda fase altalenante, ad un girone d’andata con 4 vittorie e 2 sconfitte, in cui oltre ai risultati la formazione abatese ha espresso anche un’ottima pallacanestro, si è alternato un girone di ritorno con una tendenza opposta.
Un periodo di difficoltà anche nelle prestazioni, soprattutto in trasferta, ha complicato il cammino dei giallorossi che ora si ritrovano a dover fare i conti con gli spareggi Play Out.
La Bioverde però nelle ultime settimane ha dato una grande scossa soprattutto psicologica al periodo negativo, chiudendo la seconda fase con due vittorie convincenti contro Canusium e Mola, inviando un segnale chiaro proprio in vista della sfida con Catanzaro.
Calabresi che forti del sesto posto in classifica avranno a loro disposizione il fattore campo in questa serie al meglio delle 3 partite.
Una seconda fase molto positiva la loro che si è conclusa anche con vittorie importanti contro le prime della classe come Benevento e Termoli, prima però di chiudere questi appuntamenti che precedono la sfida di domenica con una sconfitta sul campo di Corato.
Nell’aria c’è già lo spirito dei grandi appuntamenti che ha contraddistinto i successi degli ultimi anni in casa Antoniana, con tutto l’ambiente giallorosso in fermento e pronto a dimostrare ancora una volta tutto il suo sostegno verso i ragazzi di Coach Festinese per un’altra grande battaglia.


