Pallacanestro Antoniana arriva una sconfitta.Tutto rimandato a gara 5.
Il dettaglio nel focus della società giallorossa
Al PalaPlatani non c’è storia, l’Antoniana crolla anche in gara 4.Serie sul 2-2, domani alle 18:00 sarà già tempo di Gara 5 alla Struttura Geodetica di Boscoreale.
Un primo quarto in cui la Pallacanestro Cercola tiene sempre il naso avanti viene equilibrato dal super approccio alla gara, in uscita dalla panchina, di Liberato Chirico, 19-14 al 10’.Il playmaker ex Stabia segna tutti e 13 i suoi punti nei 20 minuti iniziali, ma predica nel deserto di una Bioverde completamente spenta: difesa assente, innumerevoli palle perse e troppo nervosismo rappresentano i motivi del -14 al 20’, 44-30.
Al rientro dagli spogliatoi anche coach Aldo Festinese perde il controllo ed in meno di 180” raccoglie a suo carico ben due falli tecnici che lo costringono ad abbandonare anzitempo la propria panchina.Gervasio è devastante sui due lati del campo, i giallorossi escono completamente dal match e si ritrovano addirittura sotto di 36 al 29’, 74-38.
Divario impetuoso che si riduce grazie ad un ultimo quarto da 6-20, il quale, però, non cambia la sostanza della notte di Cercola: si va a Gara Cinque, 2-2.La squadra che verrà promossa in Serie B Interregionale si decreterà domani, sabato 1 giugno, dopo la “bella” della Struttura Geodetica di Boscoreale.
C’è da riempire il PalaSport e sostenere questi fantastici ragazzi nell’ultima partita della stagione, palla a due alle ore 18:00 in Via Panoramica.
𝙉𝙊𝙉 𝑩𝘼𝙎𝙏𝘼𝙏𝙀 𝙈𝘼𝙄, 𝙂𝙄𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝙊𝙎𝙎𝙄.
𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 8, Mezzacapo 8, Fiorillo 6, Amodio 15, Chirico 13, Di Palma 6, Mandarino 4, De Martino 2, Coppola ne, Jallow ne, Ruggiero, Cascone.