Pallacanestro Antoniana vince ancora contro Cercola


 

Pallacanestro Antoniana è uno spettacolo.Il focus ufficiale della società che racconta la bella vittoria

CHE SPETTACOLO L’ANTONIANA.
Demolita Cercola 75-53, la Serie B è ad un passo.

Approccio difficile per entrambe le compagini in Via Panoramica, all’aggressività di De Martino risponde Hauber dai 6.75, al 10’ Bioverde avanti 18-13.Secondo quarto di carattere dei giallorossi, prima l’infortunio di De Martino, poi i problemi di falli di Mandarino e Fernando che soffrono la profondità di Luongo, 23-24 al 16’.

I giallorossi reagiscono col duo Chirico-Fiorillo in grande spolvero, all’intervallo Antoniana avanti 38-28.Cercola rientra dagli spogliatoi con la faccia giusta, Moccia e Smorra piazzano un break di 7-0, si alzano le percentuali al tiro dei napoletani, al 25’ il punteggio dice 44-42.

Rientra un dolorante De Martino, capitan Fiorillo continua ad essere una spina nel fianco, a fine terzo quarto locali avanti 52-45.Gli uomini di coach Esposito sono sfiniti, i giallorossi hanno ancora tanta benzina nelle gambe ed in 5 minuti concedono soli 2 punti agli ospiti, 65-47 al 35’ e partita praticamente chiusa.

Nel delirio del Palazzetto dello Sport di Boscoreale la partita finisce 75-53, all’Antoniana serve un’altra vittoria per coronare il sogno Serie B.Domenica primo match point al PalaPlatani di Cercola, palla a due alle 19:00.

𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 10, Mezzacapo 2, Fiorillo 16, Amodio 5, Chirico 11, Di Palma 13, Mandarino 11, De Martino 7, Coppola ne, Jallow, Ruggiero.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA