Parte l’avventura del Napoli Basket, al via le visite mediche


Questa mattina i giocatori azzurri già arrivati in città Guglielmo Caruso, Stefano Gentile, Leonardo Faggian e Stefano Saccoccia, accompagnati dal Direttore Sportivo della società Alessandro Di Fede, hanno effettuato, presso il Centro “BECA – medical” del Responsabile dello Staff Medico Sanitario del Napoli Basket Dott. Prof. Beniamino Casillo, le consuete visite mediche di inizio attività, oltre agli specifici test, eseguiti sotto la supervisione dello specialista ortopedico e della riabilitazione dott. Armando Gatto e del biologo nutrizionista Dott. Gaetano Iaquinto.

 

Domani sono in programma le visite mediche ed i test dei nuovi USA del Napoli Basket Simms, Bolton, Croswell ed El-Amin. L’arrivo a Napoli di Flagg è previsto per mercoledì 20 agosto.

 

Nei prossimi giorni la squadra si sottoporrà ai test atletici sotto l’attento sguardo del preparatore fisico Prof. Mattia Digno. Effettueranno le visite mediche ed i test anche gli atleti del settore giovanile del Napoli Basket Manuel Esposito, James Forchetta ed il georgiano Lasha Khundadze, che in questa fase iniziale sono aggregati alla prima squadra e parteciperanno al ritiro in programma a Campobasso dal 24 al  30 agosto.

i

#NapoliBasketball | #DestinationNapoli

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA