Il mercato della Serie C femminile si accende con il primo colpo importante: Valentina Iozzino sposa la causa del Gragnano. La giocatrice, nonostante un anno difficile, ha deciso di rimettersi in gioco nella sua città natale.
Ecco le sue prime impressioni:
“Quest’ultimo anno cestistico è stato per me molto stancante, sia dal punto di vista mentale che emotivo, tanto da portarmi inizialmente a pensare di smettere di giocare. Dopo aver parlato, però, con Giuliano e il coach Iannone, ho cambiato idea. Mi hanno presentato un progetto davvero interessante, e sono felice di poterne far parte.”
“Giocare a Gragnano, la mia città, mi dà una motivazione in più e spero di poter dare il massimo, dentro e fuori dal campo. Ringrazio Ciro Delle Donne e il Presidente Maria Speranza Martone per la fiducia che spero di poter ripagare prima di tutto con l’impegno e poi con i risultati.”
“Sono sicura che, insieme alle altre ragazze, allenate da coach Iannone, per il quale ho sempre avuto grande stima, riusciremo a fare un bel percorso e a toglierci tante soddisfazioni.”


