Sidigas Avellino perde in Champions contro la Stelmet Enea Zielona Gora


Sidigas Avellino-Zielona Gora restituisce ai posteri un Avellino irriconoscibile e uno Zielona Gora, team sicuramente alla portata dei Wolwers, ma probabilmente gli uomini di coach Sacripanti erano stanchi e deconcentrati ed hanno approcciato ma l’importante match internazionale.

Irriconoscibile Sidigas Avellino

Indistintamente, tutti i biancoverdi della Sidigas Avellino hanno giocato male. Mai visti tanti errori individuali e di squadra, pochi tiri, imprecisione da lontano e sotto canestro, pochi rimbalzi sia in attacco che in difesa, come dicevo irriconoscibili rispetto alla squadra che domina al momento il campionato di Serie A italiano .

Ziliona Gora di inerzia

Lo Ziliona Gora ha faticato davvero poco  i primi due tempi  mantenendo un vantaggio inaspettato anche  dagli stessi giocatori, chiudendo il primo tempo con il punteggio di 28 a 36, con parziali davvero imbarazzanti per Avellino.

La reazione

Nella ripresa, Avellino ha avuto la reazione che tutti si aspettavano e nel terzo quarto si avvicina anche a 2 punti dallo Zielona, ma non riesce a scavalcare i polacchi che continuano ad approfittare degli errori e della deconcentrazione degli avellinesi e continuano a mantenere un buon distacco chiudendo in vantaggio anche  il terzo parziale per 41 a 49.

L’ultimo quarto di Sidigas Avellino-Zielona Gora

Nulla cambia anche nell’ultimo e decisivo quarto, dove la Sidigas Avellino tenta la rimonta,  una tripla di Filloy ed un libero di N’Diaye li riporta  a -4 ,  la partita negli ultimi minuti sale d’intensità, le due squadre lottano con pari concentrazione e il gioco si ribalta da un fronte all’altro con notevole velocità, ma la distanza resta incolmabile quando gli ospiti si portano a + 12, la delusione sugli spalti è tanta, l’incitamento degli avellinesi continua, ma purtroppo nulla c’è da fare  e la partita si chiude sul punteggio di 57 a 64 in favore dello Zielona con grande soddisfazione del suo staff e dei pochi supporter al seguito, mentre la squadra di coach Sacripanti fugge negli spogliatoi a fare il mea culpa per aver perso per proprio demerito e non per la superiorità degli avversari.

Tabellino Sidigas Avellino-Zielona Gora

Sidigas Avellino-Zielona Gora  7-19; 28-36; 41-49; 57-64

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA