Domani alle 15 c’è Benevento-Inter, match valido per la settima giornata di serie A, l’ultima prima della seconda sosta per le nazionali.
Gli Stregoni sono ancora a 0 punti in classifica e la panchina di Baroni scricchiola, il match con l’Inter potrebbe essere decisivo anche in questo senso. Recupera D’Alessandro mentre non ce la fanno Iemmello e Ciciretti. I ballottaggi riguardano il terzino destro (Letizia in vantaggio su Gravillon) e l’attaccante da affiancare a Coda (Armenteros in vantaggio sull’ex Puscas).
http://gty.im/850158004
Nonostante nella mente di Spalletti inizi a balenare l’idea di cambiare modulo, a Benevento l’Inter giocherà ancora col 4-2-3-1. Giocherà ancora Dalbert sulla sinistra, Gagliardini potrebbe far rifiatare Vecino, infine Brozovic appare favorito su Joao Mario per un posto sulla trequarti. Corre verso il recupero completo Joao Cancelo che dovrebbe essere arruolabile per il derby del 15 ottobre.
http://gty.im/845896092
PROBABILI FORMAZIONI:
BENEVENTO (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. All.: Baroni.
A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Gravillon, Chibsah, Gyamfi, Djimsiti, Viola, D’Alessandro, Dal Pinto, Cissé, Parigini, Lombardi, Iemmello, Puscas.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Santon, Vecino, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.
Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1.