Benevento: secondo colpo in entrata, preso Jean-Claude Billong


Benevento scatenato

Il Benevento in cerca di un vero e proprio miracolo sportivo, continua il suo mercato in entrata. Dopo l’acquisto di Gulhierme dal Legia Varsavia, in arrivo il giovane centrale francese Billong dal Maribor. Venerdi previste le visite mediche a Roma. Il giocatore dovrebbe arrivare a titolo definitivo, al club sloveno 2 milioni di euro.

Classe ’93 Billong andrà a rinforzare un reparto carente non solo qualitativamente, ma anche numericamente. Dopo Lucioni (momentaneamente ritrovato), infatti, il Benevento ha perso per infortunio anche Luca Antei e attualmente la batteria dei centrali arruolabili conta solo Costa e Djimsiti, con Gravillon unica alternativa.

Profilo

Jean-Claude Billong è un difensore francese, dotato di grande presenza fisica. Classe ’93 non ha mai giocato nel nostro campionato. Inizia a giocare nella squadra della sua città, Club Mantois 78; poi piccola apparizione in MLS con New York Red Bulls II; ma le sue maggiori fortune arrivano sicuramente in Slovenia dove le ottime prestazioni con il Rudar Velenje gli valgono la chiamata del Maribor.

Con il Maribor in questa stagione 14 presenze in campionato e 4 in Champions League.

 

https://www.youtube.com/watch?v=QwSPn3Jc5Y8

 

 

Foto immagine in evidenza: Profilo Instagram Jean-Claude Billong

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA