Via libera dalla Lega Pro che ha accettato la documentazione supplementare, pervenuta nelle ultime ore da parte del Comune di Bisceglie, con la relativa certificazione della commissione criteri infrastrutturali.
Sfida fra due squadre provenienti da due sconfitte nell’ultimo turno, con i siciliani che hanno perso in casa subendo un pesante 0-3 dal Monopoli, battistrada solitario in classifica.
Il match di oggi non è una novità assoluta, considerando che qualche mese fa, sul terreno del Gustavo Ventura, la Sicula Leonzio giocò la gara valevole per lo poule scudetto di Serie D, pareggiando 1-1.
La squadra del presidente Giuseppe Leonardi, ed allenata da Pino Rigoli, gioca con un 4-3-3 similare allo schema di mister Zavettieri, con il trio d’attacco formato da Tavares-Arcidiacono-Ferreira. Altri giocatori esperti sono il portiere Narciso ed il terzino Antonio Aquilanti,con un passato nella Fiorentina.
“Mi aspetto una prova importante da parte dei ragazzi. Mi auguro che la squadra abbia assorbito bene la sconfitta e scenda in campo per ottenere il massimo – ha dichiarato Nunzio Zavettieri nella conferenza stampa di venerdì pomeriggio – Valuteremo le condizioni di Petta, Partipilo e Migliavacca e scioglieremo tutti i dubbi . Tutti i ragazzi a disposizione devono avere la consapevolezza di essere tutti utili e di poter essere determinanti “.