Ieri si è disputata allo Stadio Gustavo Ventura, la sfida tra Bisceglie-Trapani. Il risultato finale è di 0-3. La squadra di Alessandro Calori, si trova al quinto posto in classifica con 18 punti a 5 punti dalla vetta della classifica. Il Bisceglie scende al tredicesimo posto in classifica con 12 punti.
LA PRESTAZIONE DEL BISCEGLIE
Il Bisceglie ha giocato una partita discreta e ha buttato il match nella ripresa. La squadra di, Nunzio Zavettieri ,aveva tenuto bene nel primo tempo il risultato, andando vicino più di una volta al pareggio. Nella ripresa la squadra pugliese ha subito il tracollo nella ripresa, nonostante aveva cercato in tutti i modi di riaprire la partita. Il migliore in campo della squadra di Zavettieri è Azzi. Il peggiore in campo è, Giron, che con l’espulsione ha macchiato una prestazione scialba e incomprensibile.
LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO
Il Trapani Calcio ha giocato una bella partita, ragionando da squadra di serie C. Nel primo tempo, va subito in gol con Marras e riesce a tenere il risultato, soffrendo un po’. Nella ripresa, dopo il gol di Murano va in scioltezza, prendendosi qualche rischio. Il gol di Evacuo ha chiuso definitivamente i conti. Il migliore in campo, è l’attaccante brasiliano Reginaldo. Nessun peggiore in campo.
BISCEGLIE-TRAPANI: LE PAGELLE
Bisceglie (4-3-3): Crispino 5,5, Migliavacca 6 (71′ Gabrielloni s.v.), Jurkic 6, Petta 6, Giron 4,5, Markic 5,5 (58′ Montinaro 5,5), Boljat 6, Vrdoljak 5,5 (63′ Lugo Martinez 6), Azzi 6,5, Partipilo 6, Jovanovic 6. Allenatore: Zavettieri. A disposizione: Vassallo, Alberta, Raucci, Delvino, Lugo Martinez, Toskic, D’Ancora, Risolo, Gabrielloni, Montinaro.
Trapani (4-3-3): Furlan 7; Fazio 6,5, Legittimo 6,5, Silvestri 6, Rizzo s.v. (31′ Visconti 6); Maracchi 6, Bastoni 6 (65′ Girasole s.v.), Palumbo 6 (78′ Steffè s.v.), Murano 6,5 (65′ Evacuo 6), Reginaldo 7,5, Marras 6,5. Allenatore: Calori. A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Visconti, Pagliarulo, Steffè, Canino, Girasole, Evacuo, Dambros, Minelli.