Undicesima giornata del campionato di serie C Girone C. Allo Stadio, Gustavo Ventura, andrà in scena la sfida tra Bisceglie-Trapani. La squadra del mister Zavettieri, vuole dimenticare presto la sconfitta contro il Cosenza. Dall’altro lato, arriva un Trapani agguerrito e con voglia di vendetta, dopo il pareggio burrascoso di lunedì contro il Catanzaro. Andiamo a vedere le probabili scelte di Zavettieri e Calori.
LE SCELTE DI ZAVETTIERI
L’allenatore del Bisceglie dovrà fare a meno di due pedine fondamentali nello scacchiere. La prima pedina è Diallo. Il giocatore non sarà in campo, nonostante aveva scontato le due giornate di squalifica. La seconda pedina è Delic. Il giocatore è ancora alle prese con l’infortunio. Il modulo scelte dal mister della squadra pugliese è il 4-3-3. Crispino in porta; difesa a quattro con Migliavacca, Jurkic, Petta e Giron. A centrocampo giocheranno Iugo Martinez, Risolo e Vrdoljak. I tre attaccanti sono Montinaro, Partipilo e Jovanovic.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori, dovrà fare a meno di tre elementi. Il primo è Taugourdeau, ancora fermo per infortunio alla zona lombare. Gli altri due sono i lungodegenti Ferretti e Aloi. L’unica notizia positiva è il ritorno in campo di Pasquale Fazio. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Furlan in porta; difesa a quattro con Fazio, Pagliarulo, Silvestri e Rizzo. A centrocampo Maracchi, Bastoni e Palumbo. In attacco Reginaldo, Evacuo e Marras.
BISCEGLIE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Bisceglie (4-3-3): Crispino, Migliavacca, Jurkic, Petta, Giron, Iugo Martinez, Risolo, Vrdoljak, Montinaro, Partipilo, Jovanovic. Allenatore: Zavettieri. A disposizione: Vassallo, Alberta, Raucci, Delvino, Markic, Toskic, D’Ancora, Boljat, Gabrielloni, Azzi.
Trapani (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Rizzo; Maracchi, Bastoni, Palumbo, Reginaldo, Evacuo, Marras. Allenatore: Calori. A disposizione: Pacini, Ferrara, Bajic, Visconti, Legittimo, Steffè, Canino, Girasole, Murano, Dambros, Minelli.