Presentazione Juve Stabia – Cesena


Bisogna vincere per restare in B. E’ vero, siamo ad ottobre ma la Juve Stabia ha gia chiesto troppo a questo campionato, zero vittorie in casa e peggior difesa.L’aria di crisi è partita ufficialmente dopo ill brutto ko contro il Lanciano e nella doppia trasferta di Palermo e Terni.

Domani al “Menti” arriva il Cesena che lo scorso anno scippò alle vespe due punti dalla classifica grazie all’arbitro ed al bomber Succi. (Vero pericolo e punta di diamante dei romagnoli). Per la cronaca la partita finì 2-2 con un super Mezavilla autore di due goal.

La Juve Stabia dovrebbe presentarsi con un 3-5-2 con Calderoni in porta, Di Nunzio, Contini e Lanzaro in difesa, Vitale e Ciancio gli esterni, Doninelli, Scozzarella e Caserta in mediana ed in attacco ballotaggio tra Di Carmine, Diop e Sowe.

Sperando di poter raccontare una grande partita delle vespe, sperando di poter festeggiare finalmente una vittoria, sperando che Bisoli non ci faccia brutti scherzi. Un solo pensiero, un solo grido, un solo imperativo….VINCERE!


LEGGI ANCHE

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA