Bologna-Benevento, le probabili formazioni.


Ritorno del campionato e partita delicata per entrambe le compagini. Ballottaggio Palacio-Di Francesco. Ancora presto per vedere Dzemaili in campo.

Il ritorno del campionato è alle porte, più che del match in settimana in città si è parlato soprattutto della permanenza di Simone Verdi a Bologna ma al Dall’Ara andrà in scena una partita più che delicata.

 

https://gty.im/870158476

 

Ospite di turno il Benevento la cui continuità nelle vittorie è stata interrotta solo dalla sosta. La squadra di De Zerbi è da tempo in ritiro e può contare sul lavoro svolto in questi giorni anche se alcuni dei nuovi innesti faranno attendere ancora per un po’ il proprio apporto.

 

https://gty.im/901849824

 

Il Bologna deve rifarsi dopo la scialba sconfitta di Torino e per farlo torna al caro vecchio 4-3-3. In difesa ci saranno Mbaye, Gonzalez, Helander e Masina a difesa della porta di Mirante. Non ancora pronto Dzemaili che però presto si riprenderà il posto da titolare. A centrocampo quindi ci sarà Pulgar recuperato in extremis da una brutta influenza, affiancato da Poli e Donsah. In attacco è ballottaggio tra Palacio e Di Francesco sulla sinistra, con l’argentino favorito per il posto dal primo minuto. L’abruzzese sarà pronto a subentrare in caso di necessità. Destro troverà spazio al centro ma il vero protagonista sarà Simone Verdi sulla destra che verrà accolto con giubilo dai tifosi.

 

 

https://gty.im/901824788

 

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

BENEVENTO (3-4-3): Belec; Costa, Billong, Djimsiti; Lombardi, Memushaj, Viola, Letizia; Guilherme, Coda, D’Alessandro. All.: De Zerbi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova 3-3 parlano Abate e Gabrielloni

Juve Stabia Padova 3-3 il pensiero dei gialloblu Ignazio Abate e Alessandro Gabrielloni Il Commento di Mister Abate "Abbiamo approcciato bene la gara con un buon...

Juve Stabia – Padova 3-3 in Sala Stampa Andreoletti e Capelli

Il Padova la riprende al "Romeo Menti" di Castellammare Di Stabia. Parlano Il Mister Andreoletti e Capelli Matteo Andreoletti: "È stata una risposta bellissima. Abbiamo giocato...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA