Bologna-Genoa, il pre-partita. Esordio per Romagnoli?


Primo anticipo di giornata è proprio la partita del Dall’Ara, riuscirà il Bologna a fermare un Genoa reduce dalla vittoria con l’Inter?

 

Embed from Getty Images

 

Potrebbe giocarsi sotto una bianca coltre di neve la seconda partita consecutiva casalinga per il Bologna. Il divertimento domenica scorsa è ampiamente mancato ma almeno i ragazzi di Donadoni hanno conquistato i 3 punti, seppur in maniera rocambolesca. Il Genoa reduce dalla roboante vittoria con l’Inter per 2-0, è un avversario ostico che fa della propria compattezza difensiva la miglior caratteristica, non l’avversario perfetto per un Bologna senza Palacio (out 40 giorni) e senza Verdi (ancora una settimana ai box).

Tornano dalla squalifica di Milano Mbaye e Masina che prenderanno il proprio posto a protezione di Mirante a fianco di Gonzalez e di Romagnoli, pronto all’esordio. Va ricordato che De Maio è squalificato. A centrocampo Dzemaili, Poli e Pulgar. In attacco invece torna Orsolini dal 1’ minuto con Di Francesco a supporto di Destro.

 

Embed from Getty Images

 

Le probabili Formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Romagnoli, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Orsolini, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All.: Ballardini.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA