Bologna, Pronti al decollo?


Il pre-ritiro, gli innesti, la campagna abbonamenti e la maglia dal colletto per aereo. Bologna, Pronti al decollo?

La stagione rossoblu è ai nastri di partenza. Ieri i giocatori si sono ritrovati a Castiadas per l’ormai usuale pre-ritiro a cui partecipa però solo una parte della squadra, ai nazionali infatti è stato concesso di allungare di una settimana le vacanze. In Sardegna si è già unito al gruppo il nuovo innesto De Maio, Poli si dovrebbe aggregare a giorni mentre Gonzalez solo dopo la fine della Gold Cup che lo impegnerà questo mese con il suo Costa Rica. A Bologna sono rimasti Destro e Masina per migliorare le condizioni fisiche con terapie. I prossimi rinforzi dovrebbero essere Avenatti e Falletti, qui il mercato in entrata si chiuderebbe fino a nuovi movimenti in uscita e a possibili occasioni dell’ultimo giorno.

 

Embed from Getty Images

 

Ma che stagione sarebbe una senza abbonati? Oggi è stata finalmente presentata la campagna abbonamenti divisa in 2 fasi: quella da oggi al 30 luglio per gli aventi diritti di prelazione e quella a partire dal primo di agosto a data da destinarsi aperta invece a tutti. I prezzi sono rimasti invariati in ogni settore.

Nella conferenza stampa, oltre ad aver annunciato il rinnovo di Donadoni fino al 2019, sono state mostrate anche le maglie casalinghe della prossima stagione (la seconda e la terza verranno presentate in corso d’opera) indossate da Masina e da Destro. Un polverone si è alzato a causa della sostituzione del logo tradizionale con uno monocromatico in bianco, già da qualche anno nella linea di abbigliamento targata BFC si era visto il suo inserimento ma mai in una maglia da gara, peraltro casalinga, in maniera così impattante. Malumori anche per il collo a v che a metà diventa colletto aperto, ricordando tanto le ali di un velivolo che cercano di innalzare una maglia, e chissà magari anche una stagioneBologna, pronti al decollo?

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA