Bologna-Udinese, le probabili formazioni. Staffetta Palacio-Di Francesco?


Scontro tra squadre a pari punti in classifica. Il Bologna arriva carico dopo aver sbancato il Bentegodi mentre l’Udinese vuole dare continuità alle 4 vittorie conquistate.

 

Embed from Getty Images

 

In casa Bologna neanche il tempo di festeggiare la vittoria al cardiopalma a Verona col Chievo trova già l’Udinese pronta ad affrontarlo al Dall’Ara. In porta confermato Mirante dopo i primi segnali positivi della scorsa partita. In difesa a sinistra Masina, al centro Gonzalez ed Helander, sulla destra invece in vantaggio Torosidis su Mbaye. In mezzo giocheranno Donsah, Pulgar e Nagy come sostituto dello squalificato Poli. Davanti sicuri del posto Destro e Verdi mentre sulla sinistra è ballottaggio tra i due rientranti Palacio e Di Francesco, probabile staffetta per loro.

L’Udinese arriva invece al Dall’Ara sulle ali dell’entusiasmo. Dopo 4 vittorie consecutive la squadra di Oddo pare aver trovato la quadra. In porta ci sarà Bizzarri che ancora una volta panchina Scuffet. Difesa a 3 formata da Larsen, Danilo e Nuytinck. Il centrocampo sarà a 5 con Widmer, Jankto, Behrami, Barak e Ali Adnan. Fofana verso la panchina. I due in attacco invece saranno Lasagna e De Paul.

 

Embed from Getty Images

 

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Jankto, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Lasagna. All.: Oddo.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA