L’indiscrezione che smuove il mercato: Borussia Dortmund su Spinazzola?
Difficile delineare ad oggi il futuro di Leonardo Spinazzola. Il calciatore, che ha vissuto una stagione da protagonista con l’Atalanta, è richiesto dalla Juventus. I bianconeri sono proprietari del suo cartellino, ma avevano stabilito con i bergamaschi un accordo secondo qui l’esterno dovesse rimanere almeno un altro anno alle dipendenze di mister Gasperini.
Ma la Juve, convinta delle sue capacità, vorrebbe portarlo a casa con un anno d’anticipo. Il ds Marotta fatica però a portare a termine la trattativa. Dall’altra parte c’è un Percassi con cui è difficile scendere a compromessi, e che vuole che l’accordo attuale si rispetti, anche in vista dell’esperienza europea che attende i nerazzurri.
A mettere i bastoni tra le ruote, in una situazione già complicata di suo, ci si mette anche un’altra squadra. Indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera dicono di un Borussia Dortmund forte sul ragazzo. Si parla già delle cifre dell’eventuale trasferimento: 25 milioni per il cartellino e 3 milioni d’ingaggio al calciatore. Cifre irrinunciabili, anche se lo stesso quotidiano precisa che al momento la volontà del ragazzo è di arrivare a giocare con la squadra campione d’Italia.
Solo voci o c’è un fondo di verità in ciò che riporta il giornale? Chissà che questa concorrente scomoda non possa convincere la Juventus a forzare la mano per portare a casa il classe 1993.