Bournemouth Leicester per fare un passo in avanti


Bournemouth Leicester per fare un passo in avanti

Entrambe le formazioni si presentano bisognose di una vittoria, i padroni di casa per uscire dalla zona retrocessione e gli ospiti per allontanarsi dalla zona cala.
Il LCFC dopo aver avuto un inizio impegnativo avendo affrontato quasi tutte le formazioni più attrtezzate ora si si trova a poter disputare un paio di incontri alla sua portata; nella scorsa settimana sono riusciti ad eliminare il Liverpool dalla Carabao Cup e poi perdere malamente in casa sprecando il rigore del possibile pareggio con Vardy.

Il tecnico del Bournemouth cerca di essere positivo nonostante il difficile avvio dichiarando di avere a disposizione una squadra quadrata capace di togliersi delle piccole soddisfazioni nonostante non sia disponibile il centrocampista Harry Arter per un problema al tallone e non è sicuro di scendere in campo neanche Dan Glosing che non sembra aver recuperato molto bene dallo scontro avuto nella partita con l’Everton.

Il Leicester si presenta invece con la coperta corta a centrocampo, non avendo anora risolto il problema relativo al tesseramento di di Adrien Silva ed essendosi infortunato Jones. Probabile debutto nel mezzo per Ndidi e Iborra.

Probabili formazioni:

Bournemouth:
Begovic in porta, dalla sinistra a destra: Smith, Francis, Akè e Daniels. Centrocampo composto da Ibe, Gosling, Surman e Stanislas con la punta Defoe e King alle sue spalle

Il Leicester si presenta invece con:
Schemeichel tra i pali, la coppia difensiva composta da Morgan e Maguire, fresco di nuova proabile convocazione nella nazionale, sulla sinistra Fuchs e sulla destra Simpson. Nel mezzo Ndidi e Iborra con Mahrez e Albrighton ad agire sulle fasce, Okazaki alle spalle di Vardy.
Possibile avvicendamento di Grey al posto di Mahrez nel corso della partita.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA