Il Brescia batte il Cesena in rimonta e agguanta il Novara al quarto posto. In gol i due Caracciolo Antonio e Andrea. Un Cesena molto nervoso, ridotto in nove
Primi 45’ che vedono il Cesena partire bene sbloccando il risultato al 24’ con Djuric che approfitta della difettosa respinta di Minelli. Il Brescia non ci sta e cerca di pareggiare mettendo i romagnoli in difficoltà con la velocità di Embalo da una parte e Kupisz dall’altra, colpendo anche la traversa con Morosini. Sul finire di tempo, Cesena in 10 per rosso diretto a Molina reo di un fallo di reazione.
Nella ripresa il fattore uomo in più fa la differenza con il Brescia sempre all’attacco e il Cesena rintanata dietro la linea del pallone in difesa prima del vantaggio e poi del pareggio dopo, per il gol delle rondinelle con Antonio Caracciolo, il suo primo in assoluto in Serie B.
All’ 87° succede di tutto, con l’arbitro che fischia un rigore per il fallo di Magnusson, entrato da poco, su Kupisz con Pezzuto che espelle il romagnolo Cascione e anche l’allenatore Drago. Andrea Caracciolo trasforma dagli undici metri e manda in vantaggio le rondinelle e agguanta al quarto posto il Novara.