Giornata numero 26. Al Romeo Menti arriva il Bisceglie, gara Amarcord degli anni 90. Così in campo :
Juve Stabia : Branduani, Nava, Marzorati, Bachini, Crialese, Melara, Mastalli, Viola, Canotto, Simeri, Paponi. All Ferrara Caserta.
Bisceglie : Crispino, Jurkic, Markic, Delvino, Giron, Azzi, Toskic, Risolo, Montarino, Aynia, D’Ursi. All Alberga
Primo tempo : Al pronti via, arriva la prima occasione per la Juve Stabia che con Simeri, lavora un ottimo pallone per Mastalli che alza troppo la mira.
Al minuto dieci arriva il vantaggio del Bisceglie, Mastalli perde una brutta palla in mediana, Montinaro lavora bene e D’Ursi solo soletto fa 0-1.
Al minuto 20 il Bisceglie sfiora ancora una volta il goal in una azione di mischia. Al 26 arrriva la reazione delle vespe quando Melara offre un cioccolatino per Canotto che cestina la palla del pareggio. Alla mezz’ora, Branduani è miracolo due volte su D’Ursi e poi sulla respinta di Montinaro, una doppia parata da oscar. Al 42 si rivede la Juve Stabia con una sventola di Paponi che sfiora il palo di Crispino.
Sul “The Caldo ” , Crispino esce a valanga su Paponi niente rigore per le vespe. Si va al riposo con il risultato di Bisceglie in vantaggio al Romeo Menti.
Secondo Tempo : La ripresa inizia subito con la Juve Stabia che prova a spaventare il Bisceglie Con Viola dalla distanza ma nell’occasione è bravissimo Crispino.
Fabio Caserta toglie dalla partita Canotto al posto di Strefezza. L’ex Trapani esce infuriato andando direttamente sotto la doccia senza salutare i compagni.
Al 25 Melara , sfiora il pareggio con un bello inserimento.
La partita si mette sui binari buoni per il Bisceglie, la Juve Stabia è sterline in attacco. Bachini al 36′ ci prova di testa ma la sua conclusione è lenta e prevedibile.
Al 90esino, Paponi ci prova con un colpo di testa ma la sua conclusione termina di poco alta.
Al minuto 94 arriva il colpo del Ko. Branduani si butta in avanti sugli sviluppi di un angolo ed il Bisceglie fa 0-2 a porta vuota con Jovanovic. Brutta Juve Stabia, ride il Bisceglie