Bufera Catania Calcio: Pulvirenti arrestato


Pulvirenti e Catania Calcio nell’occhio del ciclone.L’accusa è per frode sportiva

Oltre a Pulvirenti, in manette anche il vice Pablo Cosentino e l’ex direttore sportivo Daniele Delli Carri: insomma la massima dirigenza del club etneo.

 

 

Sono in totale sette le ordinanze di custodia cautelare: l’accusa è che avrebbero comprato alcune partite del campionato di calcio Serie B 2014-15, quello appena concluso; il tutto per favorire la salvezza dalla Lega Pro del Catania.

L’accusa per le sette custodie cautelari è per frode e truffa; le indagini sono state condotte dalla Digos e dalla polizia postale. Nel frattempo, sono in corso perquisizioni da parte della polizia in vari posti tra Roma, Chieti, Campobasso e Catania.

Ora non resta che attendere gli esiti di queste indagini, con l’unica certezza che sarà l’ennesima estate rovente per uno sport ormai malato cronico.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA