Bundesliga: Bayern all’asciutto.


Bundesliga: Dopo la vendemmia in Champions League, il Bayern non va oltre lo 0-0 con l’Hertha. Colpo in trasferta del Monchengladbach.

http://gty.im/923747796

Bundesliga: Pareggiando nell’anticipo del venerdì Magonza e Wolfsburg hanno aperto il fine settimana del calcio tedesco. Tutti si decide nel primo tempo con il vantaggio fulmineo di Brekalo per i lupi dopo 4′ e la risposta un minuto dall’intervallo di Muto per i padroni di casa. Un pari che lascia entrambe le squadre in piena lotto salvezza.

Il programma del sabato vede la capolista Bayern fermata sullo 0-0 dal Hertha Berlino. Protagonista il portiere norvegese Rune Jarstein che ha parato l’imparabile.

Il derby del nord tra Werder Brema terzultimo e Amburgo penultimo finisce con la vittoria dei primi con l’autogol di Van Drongelen.

Altrove vince in trasferta il Borussia Monchengladbach a Hannover con la rete di Kramer nella ripresa. Mentre a sorpresa lo Stoccarda batte il Francoforte in casa con la rete Thommy al 13′. Pareggio 1-1 tra Hoffenheim e Friburgo grazie alle reti di Kramer per i padroni di casa e il pareggio dal dischetto del solito Petersen per il Friburgo.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA