Bundesliga: Elettrizzante l’anticipo che dà il via all’8^ giornata di Bundesliga. Vince lo Stoccarda ma il Colonia meritava di più.
<a href="http://gty.im/860994510">http://gty.im/860994510
Bundesliga: Partita da batticuore quella che a dato via all’8^ giornata di Bundesliga. Al Mercedes-Benz Arena, Stoccarda e Colonia scendono in campo con un solo obbiettivo, il tre punti. Cosi è nata una partita viva ed elettrizzante con occasioni da gol da entrambe le parti.
Stesso copione nella ripresa finché al 77’ con un bell tiro a giro da fuori Heintz non trova il pareggio meritato per il Colonia. La partita si trascina avanti senza soste fino ai 6’ elettrizzanti di recupero.
91’ Guirassy sembra messo giù da Aogo. Rigore. Ma dopo le dovute consultazioni con il VAR e con l’arbitro che personalmente va a rivedere l’azione a bordo campo, la decisione cambia. Niente rigore e si continua a giocare.
94’ Stoccarda in vantaggio. Tiro dal limite del sostituto Akolo che ha una deviazione e finisce in rete.
96’ Colonia iellata. Guirassy ha sul piede la palla del pareggio ma tira su Zieler. Finisce qui con i caproni che rimangono ultimi senza vittorie e con un solo punto all’attivo in Bundesliga.
Adesso dalle parti di Colonia devono dare la scossa e la posizione di Peter Stöger si fa più a rischio anche se la squadra gioca e confeziona tanti occasioni.