Bundesliga: Niente di nuovo sotto l’ombrellone della Bundesliga o si? Di solito c’è la vittoria del Bayern. Di nuovo il secondo posto solitario dello Schalke.
Bundesliga: Copertina per lo Schalke che in una partita incredibile batte l’Augusta 3-2 è s’insedia al secondo gradino sotto il Bayern. Avanti 2-0 con Di Santo (44′) e Burgstaller (47′), lo Schalke viene rimontato dalle reti di Caiuby (64′) e Gregoritsch (79′) dal dischetto. Solo all’82’ i padroni di casa trovano il gol da tre punti autore Caligiuri ancora dal dischetto.
Veniamo alla capolista che vince di misura contro il povero Colonia sempre più ultimo con la rete di Lewandowski all’ora di gioco. Per l’attaccante polacco è il 166 rete in Bundesliga che lo pone tra i primi dieci di tutti i tempi.
Nelle altre gare vittoria sofferta del Hoffenheim che solo all’80’ con Uth riesce ad avere ragione dello Stoccarda. Come pure il Leverkusen sul Werder Brema. Il gol del successo delle asperine avviene all’11’ autore Alario.
Vittoria salutare per l’Hertha 3-1 sul Hannover. Kalou due volte e Torunarigha i gol della vecchia signora del calcio tedesco mentre Bebou dimezzava per il Hannover.