Bundesliga: S’infiamma la lotta Champions.


Bundesliga: Finisce in parità lo spareggio Champions tra Lipsia e Dortmund. Vincono tutti gli altri pretendenti che aspirano ad un posto nell’elite del calcio europeo.

<a href="http://gty.im/926758194">http://gty.im/926758194

Bundesliga: Con la capolista Bayern impegnata domani nel posticipo a Friburgo, il sabato calcistico in Germania si centra sulla lotta per la zona Champions League.

Zona Champions che ha subito un duro colpo per il Borussia Monchengladbach che nell’anticipo di venerdì è stato costretto al pareggio dal Werder Brema. La squadra di Hecking in vantaggio 2-0 a fine primo tempo grazie a Zakaria (5′) e l’autorete di Moisander (33′) è stata rimontata da un battagliero Werder. I gol della rimonta portano la firma di Delaney (59′) e Johannsson (78′).

La lotta Champions League s’accende verso la mezzora quando cominciano a segnare tutte le squadre interessate. Comincia l’Hoffenheim con Kramaric al 30′ con raddoppio nella ripresa di Gnabry per il 2-0 sull’Augusta.

Risponde su rigore al 31′ Alario per il vantaggio del Leverkusen a Wolfsburg. Nella ripresa arriva il 2-0 di Brandt prima che Mehmed fissa il risultato sul 2-1 per il Bayer.

Lo Schalke non si fa scappare l’occasione e batte con un gol dell’ex juventino Pjaca l’Hertha Berlino scavalcando il Dortmund in seconda posizione. Dortmund che rimonta a Lipsia il vantaggio interno di Augustin al 29′ con Reus al 38′ e lo spareggio Champions finisce in parità. Mentre vince il Francoforte in casa contro l’Hannover grazie al gol di da Costa nel primo tempo.

Infine pari tra l’Ambrugo e il Magonza con i padroni di casa che recriminano per un gol annullato dal VAR per fuorigioco e un rigore sbagliato nella ripresa da Kostic.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA