Bundesliga: sorpresa Darmstadt, ancora KO per lo Stoccarda


Nello scorso fine settimana, si è disputata la quarta giornata d’andata di Bundesliga: ottimo Darmstadt, pessimo Stoccarda.

Nell’anticipo di venerdì il Borussia Moenchengladbach si è arreso ed è stato letteralmente umiliato tra le mura amiche dall’Amburgo che si è imposto per 0-3. La sorpresa della giornata è stato il neo-promosso Darmstadt che ha vinto fuori casa, contro le “aspirine” del Bayer Leverkusen per 0-1. A punteggio pieno, ovvero a dodici punti ci sono le compagini (sulla carta) più forti di Germania: Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Per entrambe ancora tre fondamentali punti conquistati rispettivamente contro Augsburg ed Hannover. L’Eintracht ha “matato” il Colonia per 6-2: vittoria sonora per la squadra allenata da Armin Veh.

 

Male ancora lo Stoccarda che è inchiodato a zero punti in fondo alla classifica insieme al Borussia Moenchengladbach: sconfitta all’Olympiastadion contro l’Hertha Berlino. Pareggio a reti inviolate nella sfida tra Ingolstadt e Wolfsburg. Bene il Werder Brema che ha vinto contro l’Hoffenheim. Ok anche lo Schalke 04 che con un 2-1 ha fatto sua la pratica contro la rivelazione Mainz.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA