Bundesliga: Stoccarda manda all’inferno il Dortmund.


Bundesliga: A Stoccarda il Dortmund cade per la terza volta in fila e il Bayern e la vetta s’allontanano.

http://gty.im/875480044

Bundesliga: Continua a piovere sul bagnato in casa Dortmund. Neanche la sosta riesce a fermare la crisi e gli uomini di Peter Bosz a Stoccarda cadono per la terza volta consecutiva. Grande vittoria per lo Stoccarda che va subito in vantaggio con Akolo (5′) che approfitta del grande pasticcio tra Bartra e Burki. Senza Aubameyang neanche convocato per motivi disciplinari, solo nel finale del primo tempo i gialloneri riescono a raddrizzare momentaneamente la situazione. È Philipp al 3′ di recupero a pareggiare, lesto a ribattere a rete la corta respinta di Zieler sul tiro dall’undici metri di Schurrle.

Lo Stoccarda non si perde d’animo per la rete incassata e torna in campo carica tanto da trovare al 51′ il vantaggio definitivo con Brekalo imbeccato perfettamente da Ozcan. Grande gioia per i popolo dello Stoccarda mentre il Borussia Dortmund lecca le ferite, allontanandosi di più dal Bayern e la vetta della classifica.

http://gty.im/875438092

http://gty.im/875443076

http://gty.im/875443238

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA