Bundesliga: Werder sempre più nella bufera.


Bundesliga: Pari tra Leverkusen e Wolfsburg. Brema sempre nella bufera.

<a href="http://gty.im/861614448">http://gty.im/861614448

Bundesliga: Sono Bayer Leverkusen e Wolfsburg a dare il via ai posticipi domenicali in Bundesliga. Due squadre che vivono un momento negativo. Questi 90′ servirebbero a chi saprà cogliere di più di distanziarsi dalla zona calda.

Leverkusen domina per lunghi tratti nel primo tempo andando in vantaggio con Lars Bender al 29′, fallendo il raddoppio con lo stesso giocatore poco dopo. Ma il momento che le aspirine rallentano ecco al 44′ il pareggio di testa dell’ex Liverpool Divock Origi. Stesso copione nei secondi 45′ minuti. Raddoppio dei padroni di casa al 61′ con l’agentino Alario servito alla perfezione dal brasiliano Wendell e pareggio 8′ dopo del polacco Blaszczykowski servito da Didavi, gettato in mischia da Martin Schmidt per raddrizzare la situazione. A questo punto entrambe le squadre tentano di vincere. E sono i lupi ad andare vicino al colpaccio con il 18enne nigeriano Osimhen entrato al posto di Origi. Un punto per uno che lascia tutto come prima. Per entrambi sarà un Bundesliga sofferta.

A chiudere questa 8^ giornata ci pensano il Werder e il Monchengladbach. Il Werder Brema per la salvezza il Gladbach per un posto in Europa. Ad uscire con i tre punti sono i puledri di Gladbach che con un uno-due tra il 27′ e 34′ metto in ginocchio un Werder sempre più nella bufera. Al 27′ ci pensa Lars Stindl a dare il vantaggio e 7′ più tardi Vestergaard con un imperioso colpo di testa raddoppia.

http://gty.im/861613854

http://gty.im/861636354


LEGGI ANCHE

Turris arriva un nuovo Direttore Sportivo

La Turris ha annunciato l'arrivo del nuovo Direttore Sportivo. La società di Torre Del Greco ha annunciato che l'incarico è stato affidato a Pietro...

Pisa: il programma degli allenamenti

Ultima sosta dell’anno solare per i principali campionati e ovviamente anche per la Serie BKT che nei prossimi giorni sarà spettatore dei vari impegni...

ULTIME NOTIZIE

Pisa: il programma degli allenamenti

PUBBLICITA