Bundesliga: Dopo la batosta in Champions, il Dortmund si riprende e continua la sua marcia in testa alla Bundesliga.
Bundesliga: Dopo la batosta subita in settimana in casa contro il Real, il Borussia Dortmund si riprende subito vincendo in Bundesliga in casa dell’Augusta. Si decide tutto nel primo tempo con le reti di Yarmolenko di tacco e Kagawa per’ i giallo-neri e Caiuby per i padroni di casa. All’80 Aubameyang fallisce il rigore del possibile 3-1.
Vince in dieci il Francoforte sullo Stoccarda. Vantaggio aquile con Rebic al 42′, pareggio dei rossi con il sostituto Terodde. Gol vittoria al 94′ di Haller che regala i tre punti alla squadra di Niko Kovač.
Stesso risultato in Borussia Monchengladbach e Hannover 96. Tutto nei secondi 45′. Apre Ginter per il Gladbach, pareggia Harnik per i Die Roten. Al 94′ il gol partita di Hazard su rigore. Per la squadra di André Breitenreiter è la prima sconfitta in questa Bundesliga.
Finiscono tutte in parità gli altri incontri, 1-1 nell’anticipo tra Schalke e Leverkusen e Wolfsburg in dieci contro il Magonza, Mentre Amburgo e Werder finiscono i loro 90′ senza reti.
In Bundesliga c’è attesa domani per la sfida a Berlino per l’esordio di Willy Sagnol sulla panchina di un Bayern che deve dare delle risposte e sollevarsi.
Gli altri posticipi di Bundesliga vedranno l’Hoffenheim che va a Friburgo e il Colonia che ospita il Lipsia.