Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale


Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale

Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale
Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale

Piccinini di Forlì è il direttore di gara Cagliari-Atalanta di domenica alle ore 15 alla Sardegna Arena.

Gli assistenti sono Stefano Liberti di Pisa e Mauro Galetto di Rovigo, quarto ufficiale sarà Francesco Fourneau di Roma1.

VAR

Nasca di Bari e Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

 

Asamoah:” Insieme possiamo vincere , FORZA CASTEDDU”Cagliari-Atalanta, ecco la designazione arbitrale

Sono molto felice di essere venuto a Cagliari e ringrazio il Presidente i miei agenti e i dirigenti e anche il mister per questa opportunità. La squadra è composta da metà giocatori di esperienza e metà da giovani, credo che non manca nulla, sono qui per dare il mio contributo. Sono pronto a dare il massimo per questa squadra, io posso ricoprire più ruoli ma sta al mister decidere dove mettermi in campo. Non mi sento un giocatore nuovo, i miei compagni mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto sentire come a casa. Sono un giocatore molto positivo , in ogni squadra dove ho giocato gli obbiettivi erano diversi rispetto a qui, lottare per vincere lo scudetto, a Cagliari vorrei portare la mia mentalità vincente. Insieme possiamo vincere Forza Casteddu”

 

14 partite senza vittoria per il Cagliari 2020-2021

Precedentemente 13 gare partite senza vittoria nei tornei 2007/2008 e 2012/2013 e addirittura 18 gare nel 2019-2020.

Nel 1999-2000 vinse solo dopo 15 gare, era il Cagliari di Renzo Ulivieri, tre vittorie in tutto il campionato e ovviamente retrocesse in Serie B ,22 punti, 3 vittorie tutte in casa con Perugia (2-1), Piacenza (3-0) e Roma (1-0), 13 pareggi, 18 sconfitte, 29 reti realizzate e 54 subite. In quella stagione la squadra di Ulivieri conquistò il record del minor numero di partite vinte (3) e del maggior numero di pareggi assieme a Bologna, Milan, Reggina ed Hellas Verona (13).

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA