Cagliari, presentato il ricorso per la riduzione della squalifica del portiere svedese Robin Olsen
E’ forse vana la speranza, ma oltre a giocare oggi in Coppa con la Sampdoria lo svedese, se venisse concessa la grazia, potrebbe giocare l’ultima partita col Cagliari a Udine prima della sosta.
Si perchè è molto probabile che la Roma chieda il rientro alla base in anticipo per venderlo a Gennaio.
La Società rossoblu chiederà un compenso per avere reso il numero 1 della Nazionale Svedese di nuovo un papabile massimo difensore, degno di una squadra che magari ambisca a qualcosa di imporante, si pensa alla Premier League.
CRAGNO
Il portiere del Cagliari, infortunatosi in estate, a gennaio dovrebbe tornare a difendere i pali rossoblu.
L’idea di venderlo alla stessa Roma ottenendo uno sconto su Olsen sembrerebbe sfumato, ma il calciomercato, si sa, è matto.
FLORENZI–FAZIO
A Cagliari si vocifera che la riesumazione di Olsen possa portare in prestito secco, con scadenza a giugno 2020, due giocatori che attualmente non trovano spazio nei giallorossi, prestito che andrebbe a dare fiato ai titolari rossoblu dando un tocco maggiore di esperienza e di talento.
Staremo a veder come andrà a fine la sessione di calciomercato di riparazione che inizerà giovedì 2 gennaio e terminerà venerdì 31 gennaio
RANIERI
“Bisogna voltare pagina, sapendo però quanto di buono è stato fatto lunedì.
Abbiamo giocato una bellissima partita, veloce, combattuta, determinata.
A loro nel finale è riuscito tutto, siamo rientrati a Genova con zero punti ma con la consapevolezza di essere sulla buona strada.
Giusto dare spazio anche a tutti quei ragazzi che meriterebbero di giocare ma che non trovano l’opportunità di farlo perché in questo momento la squadra sta andando bene.
In Coppa il nostro obiettivo sarà quello di fare una partita positiva per provare questa volta a strappare il risultato pieno”.