Qualcosa si muove. Ormai nel vivo il calciomercato, e dopo i colpi esteri e la sensazione che da Barcellona o Madrid qualcosa deve ancora accadere, anche la macchina della Serie A Tim sta ripartendo lentamente
Per il calciomercato nostrano proviamo a fare qualche gioco ed ipotesi stile fantacalcio o se preferite fantascienza.
Il Milan dopo Alex e Menez spera di piazzare il colpo Cerci; ma per farlo, bisognerà vendere Robinho. Successivamente, Galliani dovrà intervenire anche su una mediana logora e satura di infortuni.
Dall’altra parte del naviglio non stanno a guardare. L’Inter insegue Medel e corteggia Osvaldo, anche se Pato potrebbe essere una pazza idea per accendere il Derby della Madonnina.
A Torino sono ancora sotto shock. Conte via, dentro Allegri. Alla Juventus è arrivato Morata, ma subito si è infortunato e si cerca già un’alternativa. Eto’o e Borriello sono le piste calde di queste ore.
Nel frattempo, i cugini granata hanno un Cairo che sta smantellando lentamente un Torino versione Europa.
Nella capitale, la Lazio è in coma, mentre la Roma sta diventando la favorita allo scudetto con un calciomercato da favola: Keita e Cole su tutti.
Il Napoli sonda Manchester per arrivare a Fellaini.
Chiudiamo con la Fiorentina che sta resistendo ad offerte milionarie per il colombiano Cuadrado. Lo United lo sogna, il Barcellona lo desidera… che succederà?