Calcio Lega pro: Messina-Juve Stabia, le pagelle


Partita duramente contestata, Messina vs Juve Stabia di Calcio Lega Pro

Pisseri 6: Si colora di giallo per un ammonizione particolare. Per il resto, scambia la porta dello stadio “San Filippo” per un centro benessere. Mai impegnato. Relax.

Romeo 6.5: Promosso a destra e promosso dai tifosi. Gioca un’ ottima partita facendo sorridere tutto il popolo della città delle terme. Pollice su, like.

Polak 6.5: Il Robert Jordan della difesa Stabiese migliora partita dopo partita. Unico neo, quando Corona lo manda al Bar a prendere un caffè con una finta. Gara tranquilla. : Il sole sorgerà ancora. (Ernest Hemingway sta portando bene).

Migliorini 7: Gioca una partita maschia. Quando Corona fa secco Polak, si butta sulla palla come Marcantonio nell’ intimità con Cleopatra. Per il resto, dalle sue parti non si passa mai. Sicurezza totale. Marcus Antonius Migliorinis.

Contessa 6: Gioca una partita dal classico ” porto a casa la pagnotta”. Toglie la tuta da lavoro e dopo la doccia tutto moglie e figli. Tradotto, il suo compito lo fa. Operaio.

La Camera 6: Nella sua Messina prova a provare. Qualche lancio buono, tanta corsa, qualche errore. Ma oggi, va benissimo cosi. Cartellino.

Burrai 6: Il calcio , come la vita, è bello perché è vario. E infatti, dopo aver giocato un prima parte di stagione da neurodeliri, sbagliando passaggi, causando la sconfitta in coppa Italia ed il pareggio di Barletta, si guarda allo specchio e capisce che qualcosa non va. Spalle strette, poche parole e tanta buona volontà. Per carità, non spacca montagne, ma rispetto a quell’ opaco di inizio stagione e’ tutta un altra cosa. Borsino in crescita. Wall Street .

Jidayi 6.5: Il super eroe mascherato o, se preferite Willy Wonka e la fabbrica del Romeo Menti, non si propone in zona goal. Capisce di non essere Hamsik ed umilmente mette la colonna sonora del lavorando come Oriali anni di fatiche e botte e vinci casomai a Messina. Vita da Mediano.

Gammone 7.5: Raschia il gratta & vinci vincente al primo tentativo: Rigore procurato per le vespe. La sua e’ una partita pazzesca ed al minuto 45 chiude i conti trovando l’ambo vincente sulla ruota di Messina. Gioca responsabilmente, ordinato e perfetto. Sisal.

Nicastro 7: Oggi, complice un Messina con quella faccia un po’ cosi, capisce che doveva essere la sua partita. Il palo gli nega la gioia del goal, ma a meta’ ripresa piazza la stoccata del ko e tanti saluti alla Sicilia. The godfather .

Di Carmine 8: Al pronti via, ha la palla della gloria, ma non va. Pochi giri di lancette e dagli 11 metri fa quota 11 in campionato. Il bello per Samuel, arriva a pochi secondi dal “the caldo”, quando chiude un triangolo con Gammone che vale il punto del 2-0. Partita finita? No, perchè regala il passaggio vincente a Nicastro per il 3-0. Messina sembra Lilliput e lui fa il Gigante sul manto erboso. Gulliver.

Pancaro 7: Toh, e’ tornata la Juve Stabia. Che spettacolo.

Bombagi 6: Dannata traversa!

Caserta 6: Finisce di abbassare i ritmi, trasformando il San Filippo nel torneo rionale di scopone.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA