Calciomercato: Le ultime di Lega Pro


Il calciomercato di Gennaio è vicino alla chiusura

In questa  fase in cui il calciomercato  vive ore molto intense,  abbiamo raggiunto telefonicamente il DS del Lecce, Antonio Tesoro che ci ha svelato alcuni retroscena:

Il primo affare che bolle in pentola è quello di Carrozza alla Juve Stabia; le vespe, hanno aperto questo canale e la trattativa sta entrando nel vivo. Negro, della Salernitana, è un calciatore che piace moltissimo al Ds dei lupi , ma la trattativa con il club di Lotito è molto difficile. Su Della Rocca invece ci sono molte richieste con forte pressione dell’Aquila.
Capitolo Juve Stabia:
Salvatore Aveni del Catania, classe ’94 è il rinforzo voluto da Pancaro. Insigne Junior si allontana, ma decisive saranno queste ultime ore. Su Di Carmine è forte l’interessamento del Pescara, su Ripa quello dell’ Aversa. Bacchetti intanto firma con l’Ancona e sempre in entrata il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Paolucci. Castellammare molto calda con il valzer delle punte.
Le altre trattative-
Paganese, arriva in prestito Franco dallo Spezia; a  Martina Franca, in arrivo Armato dalla Pro Vercelli. Savoia, dalla Roma arriva il giovane Ferrante; Catanzaro, dal Cittadella arriva Mancuso, per la Reggiana, in arrivo Petkovic;  Spal, conclusa la trattativa per l’attaccante Rovini, infine  la Reggina prende Pietro Balistreri, in prestito dalla Torres.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA