Il calciomercato di Gennaio è vicino alla chiusura
In questa fase in cui il calciomercato vive ore molto intense, abbiamo raggiunto telefonicamente il DS del Lecce, Antonio Tesoro che ci ha svelato alcuni retroscena:
Il primo affare che bolle in pentola è quello di Carrozza alla Juve Stabia; le vespe, hanno aperto questo canale e la trattativa sta entrando nel vivo. Negro, della Salernitana, è un calciatore che piace moltissimo al Ds dei lupi , ma la trattativa con il club di Lotito è molto difficile. Su Della Rocca invece ci sono molte richieste con forte pressione dell’Aquila.
Capitolo Juve Stabia:
Salvatore Aveni del Catania, classe ’94 è il rinforzo voluto da Pancaro. Insigne Junior si allontana, ma decisive saranno queste ultime ore. Su Di Carmine è forte l’interessamento del Pescara, su Ripa quello dell’ Aversa. Bacchetti intanto firma con l’Ancona e sempre in entrata il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Paolucci. Castellammare molto calda con il valzer delle punte.
–Le altre trattative-
Paganese, arriva in prestito Franco dallo Spezia; a Martina Franca, in arrivo Armato dalla Pro Vercelli. Savoia, dalla Roma arriva il giovane Ferrante; Catanzaro, dal Cittadella arriva Mancuso, per la Reggiana, in arrivo Petkovic; Spal, conclusa la trattativa per l’attaccante Rovini, infine la Reggina prende Pietro Balistreri, in prestito dalla Torres.