Juve Stabia Branding: quella pagina da raccontare


Juve Stabia Branding: Quella pagina da raccontare

Juve Stabia Branding continua ed anche ieri nel pomeriggio contro il Cosenza che ha visto trionfare le vespe per 2-0, ha avuto un ottimo impatto sul pubblico presente.
Nel settore Distinti erano presente i seguenti istituti: l
a Scuola Media “Stabiae”, la “Panzini”, il Liceo Scientifico “Severi”, l’Itis “Elia”, l’Istituto Alberghiero “Viviani” e l’ITC “Sturzo”.

Da ricordare che oltre alle scuole, il progetto Juve Stabia Branding abbraccia i giovani e non solo: ieri sera era presente anche la scuola calcio “S.Antonio” ma in tribuna dobbiamo registrare la presenza dell’associazione per disabili “Raccontiamoci”.

Regalare un sorriso ai ragazzini ma regalare un sorriso alle persone con disabilità è sicuramente una pagina bella tutta da raccontare e colorare.

Le vespe stanno facendo sognare tutti i tifosi e sicuramente nelle prossime puntate vi racconteremo altre imprese fantastiche delle vespe ed altre iniziative del progetto Juve Stabia Branding.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA