Juve Stabia: sarà esodo di tifosi stabiesi al “Pinto” di Caserta

PUBBLICITA

Continua senza sosta la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Alberto Pinto” di Caserta. La prevendita prosegue a gonfie vele e non è da escludere il sold out.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarà l’esodo dei tifosi della Juve Stabia al “Pinto” di Caserta. Dopo il secondo giorno di prevendita sembra siano stati acquistati già alcune centinaia di biglietti per il settore ospiti e non è da escludere un probabile pienone nel settore assegnato ai tifosi stabiesi.

Anche la curva sud sembra si sia adoperata, come di consueto, per l’organizzazione della trasferta e di seguito pubblichiamo il post di quest’ultima sulla propria pagina Facebook: “Per la partita di Caserta, la Curva Sud come ad ogni trasferta viaggia sempre in pullman, per chi si deve segnare nel bus venga in sede e si aggiunga alla lista. Ci trovate tutti i giorni sia di mattina, sia di pomeriggio. Per chi ha lasciato un acconto e non lo salderà entro venerdì, sarà depennato automaticamente e soprattutto chi va a Caserta in auto dovrà essere cosciente che anche per le future trasferte si organizzerà con l’auto. Tutto ciò è stato già avvisato alla riunione e quindi non vogliamo scuse. Viaggia sempre con noi! Tutti a Caserta! Andiamo a vincere!”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA